Ristorante Zoi, Civitanova Marche

http://www.zoilaltrogusto.it/

“Un’alimentazione consapevole e uno stile di vita sano, che vede al suo interno la predilizione dei cereali integrali, la presenza di farine alternative, di oli vegetali estratti a freddo, la drastica riduzione del sale, la riduzione di proteine di origine animale, l’aumento del consumo di legumi, della frutta e della verdura esaltando comunque il gusto per la buona cucina. Attraverso un’alimentazione controllata si possono ridurre le intolleranze, recuperare energia, migliorare la qualità del sonno, defaticare il sistema nervoso centrale senza togliere gusto e fantasia a quello che mangiamo e cuciniamo.
L’alimentazione consapevole è uno stile di vita che segue la persona dal momento in cui fa la spesa e sceglie i suoi prodotti fino al momento in cui, con creatività e armonia li combina per creare sfiziose ricette, senza trascurare i metodi e i tempi di cottura.
Uno stile di vita sano comprende anche un’attività fisica regolare e continuativa al fine di mantenere il metabolismo sempre attivo e quindi pronto a combattere ogni nostro stravizio.”
Questo è ciò che potete trovare scritto sul sito web del ristorante e che rappresenta un po’ la loro filosofia.
Io quando sono a Civitanova Marche vado a mangiare da loro perchè sono certa che la qualità alimentare è alta ed i metodi di preparazione del cibo leggeri ed adatti a riprendere subito il lavoro.
In questo caso ho scelto un secondo di salmone con fagioli e verdure al vapore di stagione. Possono trovare soddisfazione sia gli onnivori che i vegani.
Provate!!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...